• Search
  • Lost Password?
  • it
Inaugura la sala da tè di Peter's teahouse a Merano

PETER’S TeaHouse inaugura la sala da tè a Merano

PETER’S TeaHouse, affezionato espositore di In Tè Bologna Tè Festival, il 14 aprile inaugura a Merano la nuova sala da tè e si prepara per un anno decisamente interessante. Scopriamo tutte le novità.

Da sabato 14 aprile nella sede di Merano di PETER’S TeaHouse in via delle Corse 151 potrete fermarvi a bere una tazza di tè. Lo storico negozio infatti è stato interessato da un piccolo restyling che, d’ora in poi, permetterà ai clienti di godersi un momento di relax comodamente seduti tra tavolini e poltrone. Una graziosa sala da tè per assaporare la vostra miscela PETER’S TeaHouse preferita leggendo un libro o chiacchierando con gli amici. L’inaugurazione sarà sabato 14 aprile alle 15 con degustazione gratuita.

Nel mese di aprile pure il negozio PETER’S TeaHouse di Verona (via dei Pellicciai, 28) sarà protagonista di un particolare restyling.

E le novità non si fermano qui. Vi segnaliamo che dal mese scorso potete assaggiare e acquistare i prodotti di PETER’S TeaHouse nella sala da tè solidale Da Tè di Cento, in provincia di Ferrara, un progetto creato da un gruppo di genitori uniti dall’esperienza della disabilità.

www.peters-teahouse.it

PETER’S TeaHouse è tra gli esercizi convenzionati con il Club In•Tè. I soci hanno diritto a uno sconto del 15% per gli acquisti effettuati sullo shop online.

Scopri gli altri esercizi convenzionati qui

Non conosci il Club In•Tè? Leggi come iscriverti sul nostro sito

Written by
Redazione
View all articles
Leave a reply

Written by Redazione