• Search
  • Lost Password?
  • it
Laboratorio di pittura sulle bustine di tè a Torino

Laboratorio di pittura sulle bustine di tè Akbar Tea Italia

Tè e pittura tornano a incontrarsi con un nuovo laboratorio con protagoniste le bustine Akbar Tea Italia. L’appuntamento è il 1° giugno a Torino, Scopriamo tutti i dettagli…

Con il primo laboratorio abbiamo imparato a pitturare con il tè. In questo secondo incontro invece impareremo a dipingere SULLE bustine di tè di Akbar Tea Italia. Una idea originale e interessante anche per riciclare le bustine dei nostri tè e delle nostre tisane preferite.

L’artista Valentina Bollo, in arte Miaolivia Art, ci accompagnerà in questo viaggio e ci insegnerà a usare matite, penne, acrilici e altri materiali per dare nuova vita e decorare questa particolare carta. Siete pronti a scoprire un nuovo mondo tra tè e arte?

Durante il laboratorio verranno offerti tè e tisane di Akbar Tea Italia, affezionato espositore di In•Tè Bologna Tè Festival ed esercizio convenzionato con Club In•Tè.

Il laboratorio si tiene venerdì 1° giugno dalle 18.30 alle 20.30 nell’Associazione Sulla Parola in via Cibrario 28, a Torino.

Il corso costa 20 euro (materiali compresi). Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a valentina_bollo@hotmail.it

Written by
Redazione
View all articles
Leave a reply

Written by Redazione