• Search
  • Lost Password?
  • it
Alla pentola del tè di Bologna trovate il tè freddo da passeggio

Bologna, inaugurazione della versione estiva di “A Spasso con Tè”

Durante In Tè Bologna Festival avete conosciuto Marina de La Pentola del Tè e i suoi simpatici Tè da Passeggio. Preparatevi per una novità estiva e segnatevi questa data: 20 maggio. Perché? Perché Marina ha una sorpresa per tutti noi…

Sabato 20 maggio dalle 15 infatti La Pentola del Tè di Bologna inaugura “A Spasso con Tè Iced“, la versione estiva del tè to-go che ha conquistato tanti appassionati durante il festival e non solo. Un Tè da Passeggio freddo da gustare camminando nel centro storico di Bologna anche con il Sol Leone.

Sia per la variante classica (calda) che per quella “Iced” sono disponibili 150 gusti.

Se partecipate sabato al lancio dell’iniziativa, con l’acquisto di un Tè da Passeggio freddo avrete un omaggio.

Appuntamento quindi sabato 20 maggio a partire dalle ore 15 a La Pentola del Tè in via Caduti di Cefalonia 4C, Bologna.

La pentola del tè a Bologna

La Pentola del Tè e i Tè da Passeggio

Se passate da Bologna, in un piccolo vicolo alle spalle di piazza Maggiore potete capire il senso di “via del tè”. Un percorso di passione e tanta voglia di portare il tè per la strada, come nelle migliori tradizioni indiane.

È stata Marina, anima della Pentola del tè oltre che giovane mamma, carica di teina e idee, a fare del Tè da Passaggio, uno dei più ricercati appuntamenti tra i giovani. Selfie col Nettuno, con la Torre degli Asinelli o con i celebri canali di Bologna hanno tutto un altro sapore con A Spasso con Tè, il tè to-go così amato dai giovani. Un appuntamento da non mancare neanche a In Tè Bologna Festival. Tra un selfie e uno speciale A Spasso col Macha, pensato da Marina proprio per il Festival, potete approfittare dell’evento per gustare anche le sue celebri miscele in movimento. www.lapentoladelte.it

Written by
Redazione
View all articles
Leave a reply

Written by Redazione