• Search
  • Lost Password?
  • it

In Tè Bologna Festival 2018: le date

Siete pronti per una nuova edizione dell’unico festival del tè in Italia, In Tè Bologna Festival? Scopriamo le prime anticipazioni sull’evento a partire dalle date…

L’edizione 2018 in In Tè Bologna Festival si svolgerà dal 9 all’11 febbraio 2018 sempre a Bologna. Qualche mese prima quindi rispetto alla prima edizione dell’evento. Del resto, febbraio è un mese piacevole per condividere insieme una tazza di tè. In più il periodo è poco distante dalla festa degli innamorati, San Valentino, per cui speriamo possiate trovare tra i nostri espositori tante idee carine per un pensierino a chi volete bene: fidanzati, amici, fratelli, sorelle, nonni, ecc…

Un tè particolare, una tisana, un tazza… sono tutti regali graditissimi, con cui è davvero difficile sbagliare.

Novità 2018

Le date sono solo una delle tante novità che aspettano i tanti appassionati di tè in Italia per In Tè Bologna Festival 2018. Ci sarà infatti anche una nuova location e rispondere ai tanti di voi che chiedevano spazi più grandi con più espositori e più eventi.

Dove si svolgerà quindi l’edizione 2018? A Palazzo Pallavicini, nel centro storico di Bologna, uno splendido edificio rinascimentale dove si esibì persino Mozart. Scoprite come raggiungere il palazzo nella sezione informazioni utili del nostro sito.

Festival del tè in Italia

In Tè Bologna Festival è il primo evento in Italia dedicato esclusivamente al tè. Il primo appuntamento è stato ad aprile 2017. Tre giorni di degustazioni, cerimonie, workshop che hanno attirato 5700 visitatori da tutta la Penisola (e non solo).

Il festival è stato organizzato dall’associazione In Tè, un gruppo di appassionate e di professioniste nel campo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. L’obiettivo è diffondere la cultura del tè di qualità in Italia.

Il festival del tè è sicuramente un primo passo per far scoprire e riscoprire le mille sfaccettature di questa millenaria bevanda.

Consultate il programma qui

Written by
Redazione
View all articles
Leave a reply

8 comments
  • […] Italia torna a In Tè Bologna Tè Festival 2018 con tante, tantissime novità. Siete curiosi di conoscerle tutte in attesa del 9 febbraio 2018, […]

  • […] tutta la squadra di Emporium Italia all’edizione 2018 del festival del tè ma intanto abbiamo fatto alcune domande a uno dei titolari, Lucio Brancato, e ci siamo fatti […]

  • […] gli espositori di In Tè Bologna Tè Festival 2018 non perdetevi San Grams, il Matcha biologico in pratico formato stick direttamente dal Giappone. […]

Written by Redazione