PETER’S TeaHouse inaugura il nuovo negozio di Trieste

PETER'S TeaHouse inaugura il nuovo negozio a Trieste

Dal 29 settembre PETER’S TeaHouse vi aspetta a Trieste con un nuovo negozio invia Dante Alighieri 2/A, a meno di 10 minuti a piedi dalla splendida piazza Unità d’Italia. Siete pronti a partecipare all’inaugurazione?

L’appuntamento è sabato 29 settembre a partire dalle ore 15.30. PETER’S TeaHouse inaugurerà il nuovo negozio di Trieste con un caloroso tea party. Potrete assaggiare i tè in degustazione, accompagnandoli con qualche specialità, e approfittare di una promozione speciale.

In particolare, durante l’inaugurazione potrete assaggiare due delle grandi novità PETER’S TeaHouse del 2018. La prima è Curcuma Power, un tè nero di Ceylon, arricchito con curcuma, pezzetti di zenzero candito, scorze di arancia, pepe rosa, coriandolo, cardamomo, fiori di calendula, peperoncino. Un ottimo da sorseggiare durante tutta la giornata, in particolare in abbinamento ai pasti.

L’altra novità che sarà protagonista dell’inaugurazione triestina è la miscela biologica Luna di miele, a base di tè verde cinese, scorze di limone, petali di rosa, fiori di girasole. Un ottimo modo per iniziare la giornata o per concedersi una rilassante pausa pomeridiana.

Vivete troppo lontano da Trieste? Niente paura. Scoprite sul sito www.peters-teahouse.it il negozio, il corner o il rivenditore autorizzato PETER’S TeaHouse più vicino a voi. E preparatevi perché sta per inaugurare anche un nuovo negozio a Bologna, città che, come ormai sapete, da più di due anni ospita l’unico festival del tè in Italia, In•Tè Bologna Tè Festival. L’appuntamento con la terza edizione è fissato per l’1-2-3 marzo 2019!

PETER’S TeaHouse è tra gli esercizi convenzionati al Club In•Tè. Che cosa è il Club In•Tè? Scoprite come iscrivervi sul nostro sito ed entrate a far parte della community del festival del tè.