Bologna, merenda noir con gli autori a La Pentola del Tè‎

La Pentola del Tè partecipa a Bologna on the Road - Le strade del noir

In occasione di Bologna on the road – Le strade del noir, il negozio di tè La Pentola del Tè organizza una speciale merenda con gli autori. Siete curiosi di saperne di più?

L’appuntamento è sabato 20 ottobre alle 16.30 in via Caduti di Cefalonia, 4/c, sede de La Pentola del Tè, a soli 3 minuti a piedi da piazza Maggiore a Bologna. Sorseggiando una tazza di tè, potrete conoscere e chiacchierare con due autori di romanzi gialli e polizieschi: Massimo Fagnoni e Cristina Orlandi.

Bologna on the road – Le strade del noir 2018 è la seconda edizione della rassegna letteraria itinerante che per due giorni coinvolge scrittori e scrittici noir nati a Bologna o che nel capoluogo emiliano hanno ambientato le loro intriganti storie.

Gli incontri con gli autori si terranno nelle vie e nelle zone raccontate e vissute dai personaggi dei vari libri. Si parte dai romanzi per (ri)scoprire una città e i suoi luoghi.

La Pentola del Tè a Bologna

Molti di voi hanno già conosciuto questo negozio di tè di Bologna alla prima edizione di In•Tè Bologna Tè Festival. Oggi anche La Pentola del Tè fa parte del Club In•Tè. Tutti gli associati avranno diritto al 10% di sconto sull’acquisto di tè sfuso in negozio presentando la tessera.

La Pentola del Tè è un grazioso negozio in un piccolo vicolo alle spalle di piazza Maggiore potete capire il senso di “via del tè”. È una storia di passione che ha contagiato le strade della città con il lancio del Tè da Passeggio.

È stata Marina, anima di questa profumata bottega, oltre che giovane mamma, carica di teina e idee, a fare del Tè da Passaggio, uno dei più ricercati appuntamenti tra i giovani. Selfie col Nettuno, con la Torre degli Asinelli o con i celebri canali di Bologna hanno tutto un altro sapore con A Spasso con Tè, il tè to-go così amato dai giovani.

A Spasso col Macha è stato pensato e lanciato da Marina proprio in occasione di In•Tè Bologna Tè Festival 2017.

 

Non conosci il Club In•Tè? Leggi come iscriverti sul nostro sito

Scopri gli altri esercizi convenzionati qui