PETER’S TeaHouse inaugura il nuovo negozio di tè a Bologna

Il 3 novembre PETER’S TeaHouse il suo nuovo negozio di tè a Bologna

Dopo l’inaugurazione di TriestePETER’S TeaHouse festeggia il suo nuovo negozio di tè a Bologna. Scoprite quando e come partecipare.

PETER’S TeaHouse vi aspetta sabato 3 novembre dalle ore 15 alle 19.30 per uno speciale AperiTè per l’inaugurazione del nuovo negozio in via Ugo Bassi 10/F, a soli 5 minuti a piedi dalla splendida Piazza Maggiore.

Per tutto il pomeriggio potrete partecipare a una degustazione gratuita di tè, spizzicando ricette dolci e salate dal ricco buffet. Per l’occasione sarà disponibilie inoltre una speciale promo.

L’occasione giusta per condividere una tazza insieme, visitare un nuovo negozio di tè a Bologna e scoprire le ultime novità dell’azienda. Per esempio l’aromatico tè nero proveniente dalla piantagione Rukeri del Ruanda, l’avvolgente Pu Erh aromatizzato al gusto di vaniglia e caramello o ancora la rilassante tisana Lavanda e Camomilla.

PETER’S TeaHouse

Ospitalità e accoglienza. Chi è stato in Alto Adige sa che queste due parole formano un binomio inscindibile e che il turista è sempre un ospite d’eccezione. Fondata a Bolzano nel 1994, Peter’s TeaHouse propone questo binomio come nella migliore arte di servire il tè. Che entriate in una TeaHouse sotto il simbolo della pagoda verde o che acquistiate online, sarete sempre colpiti dalla ricchezza delle selezioni e dalla bellissima oggettistica. Un mondo fatto di attenzione e accurata ricerca, che vi farà immaginare un momento in cui il tempo magicamente sembra fermarsi, in cui cultura orientale e contemporaneità si fondono insieme.

Oggi il brand altoatesino può contare quasi 30 tra punti vendita, corner e rivenditori autorizzati in oltre 10 regioni italiane, da Nord a Sud. Scopriteli tutti sul sito www.peters-teahouse.it e non perdetevi l’inaugurazione del nuovo negozio di tè PETER’S TeaHouse a Bologna.

PETER’S TeaHouse è tra gli esercizi convenzionati al Club In•Tè (solo per acquisti online).

Che cosa è il Club In•Tè? Scoprite come iscrivervi sul nostro sito ed entrate a far parte della community del festival del tè.