In•Tè Bologna Tè Festival 2019: quando e dove

Le date del festival del tè 2019

In•Tè Bologna Tè Festival, il festival del tè in Italia, si sta preparando per una nuova edizione, la terza per la manifestazione che riunisce a Bologna appassionati di tè da tutta Europa. Vediamo le date del festival del tè 2019 e la location.

Siete pronti a conoscere le date del prossimo festival del tè? Benissimo, non prendete allora impegni dall’1 al 3 marzo 2019 perché In•Tè Bologna Tè Festival tornerà a deliziarvi con profumi da ogni parte del mondo, eventi, educational, incontri e momenti di condivisione. Ancora tre giorni per ritrovare amici, scambiarsi una tazza di tè, scoprire novità e approfondire le proprie conoscenze.

A ospitare In•Tè Bologna Tè Festival 2019 sarà nuovamente Palazzo Pallavicini in via san Felice 24 a Bologna. In tanti siete rimasti incantati da questa splendida struttura rinascimentale e secondo noi interpreta perfettamente lo spirito del festival, quello di rappresentare per tre giorni la sala da tè più grande d’Italia.

Continuate a seguirci sul sito, Facebook e Instagram per scoprire man mano tutte le novità della terza edizione del primo evento italiano dedicato alla seconda bevanda più bevuta al mondo dopo l’acqua.

Programma

Tante le novita di In•Tè Bologna Tè Festival 2019 a partire dalle attività. Troverete infatti una stanza completamente dedicata al mondo dello yoga. Per la prima volta quest’anno ci saranno poi corsi di cucina con il tè, lezioni di kombucha e di abbinamento tè e cibo con esperti del settore.

La manifestazione potrà poi contare sulla partecipazione di ospiti internazionali. Jane Pettigrew ci raccontarà la storia e le nuove tendenze del British Afternoon, Tea oltre che tutte le novità del mondo del tè. Il documentarista Jeff Fuchs ci porterà in un viaggio fotografico e degustativo lungo l’antica via del tè. Anna Poian ci parlerà delle sue ultime esperienze tra tè del Nepal e tipi di Bancha ancora poco conosciuti in Italia.

Scopri il programma completo qui