Servizi

In·Tè si propone quale partner ideale per tutti gli appassionati del tè, siano essi professionisti o semplicemente consumatori.

In·Tè si rivolge in particolare a professionisti quali distributori, rivenditori, specialisti del food &beverage (bar/ ristoranti /hotel) attraverso diverse azioni, tutte rivolte a promuovere e diffondere la cultura del tè in Italia. Far parte di In·Tè significa avere a disposizione un team di professionisti che sapranno valorizzare e potenziare il servizio offerto al cliente attraverso azioni dirette di comunicazione, culturali, espositive e, attraverso scuole selezionate, anche formative.

In·Tè si rivolge ai consumatori, attraverso incontri introduttivi, eventi off e iniziative volte a far conoscere in maniera sempre più approfondita il mondo del tè e i segreti dei suoi affascinanti rituali.

Tre giorni di Festival con 5700 visitatori, 11mila tè offerti, oltre 30 eventi, sono solo il primo passo, la “vernice” di un progetto che ci consentirà di parlare del tè a un pubblico sempre più vasto per tutto l’anno.

 

Per tutte le informazioni riguardanti il festival e le iniziative collaterali:

Liana Bertolazzi – comunicazione e P.R. – comunicazione@in-te.it / +39 349 2276261

Carlotta Mariani – comunicazione, social media, consulente Food&Tea – press@in-te.it / +39 347 1359771

Marcella Tusa  – marketing – marketing@in-te.it /mobile +39 392 9503511

Patrizia Ballardini –  organizzazione – organizzazione@in-te.it /mobile +39 339 6826401