CLUB IN•Tè

La card In•Tè Club – il primo passo per entrare in un club esclusivo dedicato interamente alla bevanda ambrata più amata nel mondo.

Cos’è la Card Club In•Tè

La  card Club In•Tè è una card che con solo 10 euro l’anno associa appassionati e professionisti del  mondo del tè e li mette in contatto. Offerte, iniziative dedicate, corsi di vario livello, una piccola card che apre la porta della più grande sala da tè italiana.

Sei un nuovo appassionato? Conosci già tutto ma sei alla ricerca delle ultime novità? Ti piacerebbe saperne di più ma non sai dove trovare informazioni corrette? Cerchi notizie su corsi o viaggi a tema? Immagina un luogo ideale dove il tè si racconta a 360°, Club In•Tè è tutto questo. Abbiamo selezionato per te le migliori attività che ti proporranno curiosità, selezioni e tutte le novità che possono stare dentro una tazza di tè. I tea lovers lo sanno, il tè è un mondo fatto di connessioni, per questo far parte del nostro Club significa entrare in contatto con un mondo fatto di cultura, viaggi, libri, splendidi oggetti e iniziative tutte volte a valorizzare la nostra bevanda preferita.

Come aderire al Club In•Tè – sei un tea lover?

Nei giorni di Festival:

  • I giorni 9/10/11 febbraio sarà presente un punto informativo all’ingresso del Festival (primo piano di Palazzo Pallavicini – via San Felice 24, Bologna). Potete acquistare la card che sarà immediatamente attiva e vi permetterà di ottenere sconti presso i nostri espositori in tutte e tre le giornate di Festival.
  • Se avete acquistato on line almeno due eventi tra quelli proposti in sala Cerimonie e in sala Mozart la card vi verrà omaggiata direttamente in loco (previa iscrizione). Basterà quindi compilare il modulo direttamente al Festival ed iniziare a beneficiare dei vantaggi proposti per voi dai nostri espositori:

Peter’s TeaHouse: 5% sul prezzo finale di acquisto
Akbar Italia: 5% sul prezzo finale di acquisto
Palazzo di Varignana: 5% sul prezzo finale di acquisto
Narratè: 5% sul prezzo finale di acquisto
RealTea: 5% sul prezzo finale di acquisto
Apicoltura Stanzani: 5% sul prezzo finale di acquisto
Mara Pieracci: sconto dal 50 al 100% sulle spese di spedizioni in base all’importo speso
SalTè Leaf™: 5% sul prezzo finale di acquisto
Midoritaly: 5% sul prezzo finale di acquisto
TeaSoul: 5% sul prezzo finale di acquisto
Librerie Coop: 5% sul prezzo finale di acquisto
Mlesna: 5% sul prezzo finale di acquisto

Dopo il Festival:

  • Compilando il modulo on line e selezionando la modalità di pagamento preferita, la card vi verrà consegnata direttamente al vostro indirizzo.

Nei giorni immediatamente successivi al Festival pubblicheremo l’elenco delle attività che via via aderiranno all’iniziativa con le proposte riservate ai possessori della nostra card.

 

Come aderire al Club In•Tè – hai un’attività?

Contattaci direttamente, Club In•Tè è a tua disposizione per aiutarti a promuovere le tue iniziative dedicate al tè, su una piattaforma che è già oggi la più grande sala da tè italiana.

 

 

Iscriviti Ora »